La tua impresa edile a Beinasco


Richiedi informazioni direttamente al titolare.
No segreterie, contatto diretto! Clicca e Chiama il 348.4407591

Siamo anche degli specialisti nell’ampliamento di locali

Tra le Imprese edili Beinasco, forniamo soluzioni adeguate anche a chi è in cerca di possibilità di ampliamento della casa, con il recupero di spazio utile in garage o cantina.

Tra le esigenze più comuni di una persona che ha una casa con una proprietà di cantina di pertinenza, spesso vi è quella di fare in modo che quello spazio, spesso comunque inutilizzato o poco in uso, possa diventare uno spazio molto ricercato dal punto di vista abitativo. Questo significa che molto spesso, chi è in possesso di un locale seminterrato come può essere una grande cantina oppure un garage, in genere non utilizza questo spazio, che potrebbe invece essere totalmente ben utilizzato solo nel caso in cui si decidesse di dare nuova vita a questo ambiente.

E quindi, oggi parliamo ad esempio della possibilità di operare nel settore progettuale, per quel che riguarda una esigenza molto sentita e ricercata nella quotidianità, che consiste proprio nel trasformare un vecchio garage in tavernetta.

Noi di Studio Enne possiamo garantire la massima e concreta risposta a questa esigenza che può essere proprio data dalla necessità di operare in questo settore, con grande qualità e trasparenza e sempre nel rispetto delle più comuni esigenze. Nel settore, tra le varie imprese edili di Beinasco e della provincia di Torino – nonché della stessa città di Torino – oggi possiamo operare con grande qualità anche per offrire il massimo della serietà in questo settore, oltre che nello specifico settore delle richieste di ristrutturare una casa.

Non solo, quindi, ristrutturazioni: di un ambiente di grossa portata, come una casa o una villetta ma anche di un appartamento per intero, di qualunque metratura essa sia, o di un bagno o di una cucina. Ma anche, ovviamente, trasformazione di una cantina o di un garage, vista quindi come interessante opera di riqualificazione immobiliare che va ad aggiungere non solo vivibilità e spazio ad un ambiente, ma anche ampliamento effettivo dell’ambiente stesso, con i vantaggi che ne conseguono.