Hai già un preventivo?


Richiedi informazioni direttamente al titolare.
No segreterie, contatto diretto! Clicca e Chiama il 348.4407591

Hai già un preventivo?

Se state leggendo questa pagina forse è perché avete già un preventivo in mano e volete fare qualche verifica sulla sua veridicità

In questo caso… continuate a leggere l’articolo ;-)

La scelta dell’impresa edile che si occuperà dei lavori è sicuramente una decisione fondamentale perché affidarsi alle persone giuste significa ricevere un servizio di qualità e senza spiacevoli sorprese.
Viceversa… è meglio incrociare le dita perché in un intervento di edilizia gli imprevisti sono purtroppo all’ordine del giorno e se l’impresa non è seria i problemi vengono “risolti” con delle soluzioni improvvisate

preventivo alla cieca

Quindi se gli interventi di edilizia sono una materia delicata, perché mai dovreste affidarvi a StudioEnne senza avere delle opportune rassicurazioni sulla nostra professionalità??

AVETE PERFETTAMENTE RAGIONE! SE FOSSIMO A PARTI INVERTITE, ANCHE NOI FAREMMO ESATTAMENTE COME VOI!!

Dunque, se avete già un preventivo in mano, forse lo avete fatto fare da un’ impresa edile che vi è stata presentata da amici, parenti, colleghi o altro.

Questo può essere un ottimo punto di partenza per una scrematura iniziale, ma non ci si dovrebbe fermare alla prima impresa edile che vi viene presentata…

Ad esempio, potrebbe essere che l’esperienza di queste persone con l’impresa che vi consigliano, risale a diversi anni fa e nel corso di questi anni le cose possono essere cambiate, ed anche nel caso delle ristrutturazioni, i prezzi possono aver subito degli scossoni a causa della crisi, ed i buoni consigli che abbiamo ricevuto da persone fidate potrebbero non essere più attuali.

mosca-cieca1 Magari quell’azienda edilizia è andata incontro a dei sensibili tagli delle spese oppure, più semplicemente, non si può più permettere di fare dei prezzi convenienti e quindi potremmo rimanere insoddisfatti un po’ come per un appuntamento al buio.

Non c’è da fidarsi anche nel caso di preventivi troppo bassi o troppo alti; in genere il preventivo di un 25 – 30% sopra la media indica che c’è qualcosa che non va, ma anche i prezzi troppo bassi  possono indicare che l’azienda sta risparmiando su qualche voce importante (senza dirvelo), come il materiale oppure la professionalità degli operai che vi lavorano.

Un preventivo deve essere chiaro, trasparente e completo; pertanto, meglio essere consapevole dei prezzi medi e spendere un pochino di più se poi siamo tranquilli sulla professionalità e della serietà dell’impresa a cui affideremo i nostri lavori.

Con StudioEnne riceverete un preventivo equo, sarete nelle mani di veri professionisti, i materiali saranno  esattamente della qualità che richiederete, la mano d’opera sarà molto precisa e pulita e il risultato finale vi piacerà.

Metteteci alla prova! Chiedeteci un preventivo!