Ristrutturazione cucina


Richiedi informazioni direttamente al titolare.
No segreterie, contatto diretto! Clicca e Chiama il 348.4407591

Tra le imprese edili Torino che si occupano di ristrutturazione cucina, l’impresa StudioEnne rappresenta una delle aziende leader nel settore, potendo contare non solo su un personale qualificato, ma anche su anni di esperienza e su materiali prime di qualità.

L’impresa edile StudioEnne realizza, infatti, opere di ristrutturazioni e costruzioni edilizie di vario genere, sia per uso pubblico che per uso privato: grazie a personale esperto ed a strumentazioni all’avanguardia, StudioEnne è una delle imprese edili a Torino a cui si può affidare il proprio immobile.

Per informazioni e preventivi su costruzioni, sbancamento e scavi, e ristrutturazione cucina, non esitate a contattarci.

Ristrutturazione cucina a Torino e in Piemonte

ristrutturazione cucinatorinoLa nostra impresa si occupa di ristrutturazione cucina, avvalendosi di operai qualificati nel settore, materie prime di ottima qualità ed anche strumenti all’avanguardia.

La ristrutturazione della cucina è fondamentale perché la cucina è uno degli ambienti più vissuti della casa: è qui che convogliano tutti gli abitanti della casa non solo per mangiare, ma spesso anche per trascorrere un po’ di tempo libero insieme e per condividere ciò che è accaduto durante la giornata.

Per questo motivo, la cucina è un ambiente che va vissuto in totale sicurezza: quando parliamo di ristrutturazione della cucina non ci rivolgiamo solo al lato puramente estetico, ma anche, ovviamente, a ciò che concerne la sicurezza. Sicurezza degli impianti idraulici ed elettrici, per esempio, che dopo qualche anno di usura spesso richiedono un intervento serio da parte di operai esperti e qualificati.

Gli interventi di ristrutturazione della cucina a Torino

La nostra impresa edile in Torino è specializzata in tutte le fasi che riguardano la ristrutturazione della cucina, partendo dalla demolizione dei vecchi rivestimenti della cucina, pertanto anche dei pavimenti e della vecchia rete idrica e di scarico.

Tutti gli interventi di riqualificazione della cucina vengono effettuati nel massimo rispetto dei desideri del cliente, ma anche nel rispetto del gusto estetico e delle necessità strutturali: per questo motivo, abbiamo sempre a cuore le esigenze della clientela e cerchiamo di combinare qualità e bellezza, per offrire al cliente una ricercatezza raffinata sin dalle parti strutturali.

Gli interventi di ristrutturazione della cucina possono richiedere anche l’installazione di nuovo impianto idraulico ed elettrico, nonché la messa in posa delle pavimentazioni e dei rivestimenti, e la pittura finale, sulla quale teniamo in considerazione le richieste del cliente ed il suo gusto estetico.

Uno dei punti più importanti su cui soffermarsi è riuscire a coniugare praticità con lo stile, ed è per questo che cerchiamo di accontentare sempre il cliente, offrendo un servizio di qualità.

StudioEnne, la nostra impresa edile in Torino, è a disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti.