L’impresa edile con sede a Torino, Edil Mursan, realizza costruzioni e ristrutturazioni edilizie di diverso genere, per finalità private o pubbliche, partendo dalla fase dello sbancamento e degli scavi, fino alla rifinitura o demolizione di un fabbricato.
L’impresa edile Edil Mursan possiede competenze tecniche e strumenti moderni. Negli sbancamenti e negli scavi, infatti, l’utilizzo dei macchinari è fondamentale.
Per maggiori informazioni o richiesta di preventivi non esitare a contattarci.
Lo scavo, che sia diretto alla realizzazione delle fondazioni di un palazzo o di un’abitazione oppure alla creazione di tubature o di piscine, deve essere eseguito con celerità e massima efficienza.
E’ importante, dunque, l’utilizzo delle escavatrici. Al contrario il lavoro diverrebbe molto lento e troppo oneroso. La tecnologia consente di ridurre tempo e sforzi, oltre che ottenere maggiori risultati, relativamente a lavori di precisione.
L’impresa edile torinese Edil Mursan, riferimento nel settore, mette la propria professionalità a disposizione per privati piemontesi o altre aziende, nella realizzazione di sterri, scavi per costruzioni a sezione ristretta, scavi per sbancamento, scavi per piscine, scavi per la posa delle tubature, scavi per opere di movimento a terra, pulizia terreni, scavi per costruzione di fognature o impianti gas, elettricità e telefono, spianamento spiagge e tanti altri servizi.
Gli scavi dei terreni per creare le fondamenta di un’abitazione, di un palazzo, o di qualsiasi altra tipologia di struttura, è una delle fasi più importanti e su cui ogni ditta impegnata nell’appalto dovrà andare a concentrare la maggior parte delle attenzioni. Il parco macchine permette alla ditta di poter soddisfare le esigenze e richieste di diversi interlocutori.
Edil Mursan dispone di macchine escavatrici efficienti e di personale competente ed esperto.
Le macchine per il movimento terra, generalmente gommate o cingolate, rimuovono e frammentano ampie porzioni di terreno, che può essere recuperato e riutilizzato, sempre in ambito edile.
Prima di procedere alla realizzazione di un intero edificio, è importante creare le sue fondamenta o, come si voglia dire, fondazioni, ossia ciò che andrà a sorreggere l’intera struttura. Ci sono diverse tipologie di fondamenta, ad esempio quelle dirette (fondazioni a platea, a plinti, a trave rovescia) o indirette.
Si capisce come è necessario effettuare un’attenta anamnesi della tipologia di terreno, prima di iniziare a lavorare all’interno dei cantieri. Le fondazioni non possono essere create, se prima non si è realizzato uno scavo ad hoc. Le macchine di Edil Mursan, condotte e guidate operai esperti e qualificati, garantiscono un lavoro celere e preciso, sia nel caso in cui ci sia la necessità di scavi di sbancamento, sia nelle ipotesi in cui si vengono richiesti scavi a sezione ristretta.
Edil Mursan, la ditta edile in Torino, è a disposizione per sopralluoghi e preventivi di carattere gratuito.